L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA MULAZZO

L’ associazione sportiva dilettantistica Mulazzo nasce ufficialmente il 23 aprile 2016. Nei locali del comune, con la supervisione del sindaco Claudio Novoa, sono stati firmati l atto costitutivo e lo statuto della nuova associazione. L’ idea di fondare una nuova squadra di calcio nacque pochi mesi prima dall’ intuizione di Riccardo Gussoni e Andrea Boggi, i quali si proposero di riunire in un’ unica squadra tutti i promettenti giovani calciatori mulazzesi, allora sparsi in diverse società lunigianesi.

Il progetto ha subito ottenuto moltissimi apprezzamenti e numerose offerte di collaborazione, dalle quali si è formata la dirigenza. Il Mulazzo riporta una squadra di calcio in un comune che da troppo tempo ne era rimasto privo, pur avendo avuto in passato una grande tradizione sportiva. Si parte con una formazione iscritta al campionato di terza categoria, ma gli obbiettivi del presidente Paolo Marconi e di tutta l’ associazione sono già ora molto più ambiziosi. Vi aspettiamo allo stadio M. Calani di Groppoli per sostenerci in questo nuovo straordinaria avventura.
Forza rossoblu!!!

DIRIGENZA